Articoli

Dettagli

Gabrio e Rosa Rossi

Atelier Cielo 11


Ysenburgstr. 11 - 80634 Muenchen

Tel.:089/13 93 90 20

Cell.: 0175/208 20 96

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.cielo11.de

www.schnee-eis.de

Regione provenienza: Gabrio Rossi - Toscana, Rosa Rossi - Bremen
I locali dello studio sono nel seminterrato di un palazzo costruito agli inizi del '900; essi ospitarono una panetteria fino agli anni '60. Dove prima lievitava il pane, ora mosaici rivelano il loro messaggio nascosto, tavole in bassorilievo ci riportano a epoche andate, lampade originali donano carattere agli angoli e monili per un volto di donna fanno bella mostra di sé, tutto in un ambiente dove regnano l'arte, i disegno, lo stile, la creatività.
L'ispirazione e l'impegno di Gabrio e Rosa Rossi cerca sempre nuovi sbocchi: da loro sono nate importanti iniziative artistiche, ad esempio Kunsttransport (una serie di manifestazioni di artisti nella U-Bahn di Monaco), Planet-Project (un evento ultra-nazionale vòlto a sottolineare il concetto di co-dipendenza di tutti gli esseri.
Qui è nata l'azione "Uno Sguardo Indietro, un Passo Avanti" (per dimostrare la validità di concetti del passato nel campo dell'energia), con l'ormai famoso Triciclo Valentino attezzato per la vendita di Granita, il -gelato primordiale-.
Ogni giovedí sera in Atelier Cielo 11 si tengono i corsi di lingua italiana "Italiano per tutti". Gabrio accompagna i suoi studenti alla scoperta della lingua italiana e della loro intrinseca capacità di apprendere.

Joomla Plugin
   

Abbiamo 222 visitatori e nessun utente online

   
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok Decline